Calciomercato Juve

Chiesa alla Juve: Boateng lancia una previsione sul futuro dell’attaccante

Juventus News 24

Pubblicato

su

Chiesa alla Juve: Kevin Prince Boateng, giocatore della Fiorentina, ha lanciato una previsione sul futuro dell’attaccante classe ’97

Ai microfoni de La Nazione, Kevin Prince Boateng ha rilasciato un’intervista. Il fantasista della Fiorentina è tornato a parlare di Federico Chiesa, obiettivo della Juve, lanciando una previsione sul suo futuro. Di seguito riportato un estratto delle sue dichiarazioni.

«Ragazzi davvero, non ho mai visto un giocatore così forte vestito così male… Devo portare Federico a fare shopping, ma parecchio eh, si veste in modo improbabile. Perché per il resto, mamma mia, che numeri ha… E fuori è un bravo ragazzo: mi ha detto che non può camminare in centro a Firenze, perché la gente lo ferma in continuazione. Io gli ho risposto: che dovrei dire io, che mi conoscono in tutto il mondo, mica solo a Firenze come te… Insomma, scherziamo spesso. Credetemi, Chiesa è di un’altra categoria. Ha tutto: tecnica, forza, velocità, tenacia, tiro, dribbling. Se avrà la testa giusta, potrà diventare uno dei tre giocatori più forti del mondo. Forse addirittura il più forte, lui si può far male solamente da solo».

Exit mobile version