Chiesa VIA dalla Juve, Giuntoli: «Sempre stati ONESTI con lui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa VIA dalla Juve, Giuntoli: «Siamo sempre stati CHIARI e ONESTI con lui, vi dico TUTTO». La RIVELAZIONE sulla cessione

Pubblicato

su

Chiesa via dalla Juve, la rivelazione di Giuntoli sulla cessione dell’esterno al Liverpool: ecco cosa ha detto il dirigente

Nella sua intervista al Corriere della Sera, così Cristiano Giuntoli ha svelato i retroscena sulla cessione di Federico Chiesa in estate da parte del calciomercato Juve.

CASO CHIESA – «Con la chiarezza e la semplicità, con il giocatore e il suo entourage siamo stati sempre molto onesti, tutti insieme abbiamo cercato la soluzione più giusta per il giocatore, che è molto forte e gli auguriamo tutto il bene possibile».

L’INTERVISTA DI CRISTIANO GIUNTOLI AL CORRIERE DELLA SERA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.