Chiesa LASCIA la Juve, Ramadani di RITORNO a Torino: porta quelle novità dalla Premier. La SITUAZIONE
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa LASCIA la Juve, Ramadani di RITORNO a Torino: porta quelle novità dalla Premier. La SITUAZIONE

Pubblicato

su

Chiesa lascia la Juve, Ramadani di ritorno a Torino per chiarire la situazione del suo assistito: le ultime novità sul mercato

Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Fali Ramadani ha sondato il terreno inglese per capire le possibilità di un trasferimento del suo assistito Federico Chiesa, nome in uscita dal calciomercato Juve, in Premier League.

Il procuratore, continua il quotidiano, sarebbe però tornato senza offerte di ritorno a Torino. E ora Giuntoli e soci ragionano sul da farsi, sapendo che il rischio, giorno dopo giorno, è di veder diminuire ulteriormente il guadagno dalla cessione dell’ex viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.