Chiesa Juve, complicata la cessione in Italia: un grande problema
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, COMPLICATA la cessione in Italia: c’è un grande PROBLEMA. Ramadani valuta UN’ALTRA possibilità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Chiesa Juve, complicata la cessione in Italia dell’esterno in uscita dai bianconeri: c’è un grande problema. La mossa di Ramadani

Come evidenziato da Tuttosport, appare difficile che il calciomercato Juve possa trovare un accordo per la cessione di Federico Chiesa in Italia, nonostante i rumors su Roma, Milan e Napoli (con l’Inter sempre sullo sfondo).

Troppo alte sono le richieste dell’esterno in uscita dai bianconeri e così Ramadani si sarebbe mosso per sondare anche piste estere, tra cui anche quella che lo porterebbe al Barcellona. Da Torino sono stati chiari: basterebbero anche 15 milioni di euro per arrivare alla fumata bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.