Calciomercato Juve
Chiesa-Juve, Commisso: «Le mie intenzioni? Questo è il pensiero dal primo giorno»
Chiesa-Juve: Rocco Commisso, patron della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista svelando le sue intenzioni sull’attaccante classe ’97
Ai microfoni di Sky Sport, Rocco Commisso ha rilasciato un’intervista. Il patron della Fiorentina è tornato a parlare del futuro di Federico Chiesa, obiettivo di calciomercato della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
CHIESA JUVE – «Ho detto dal primo giorno che c’è sempre stata l’intenzione di tenere Chiesa. E penso che lo farò. Quando ho comprato la Fiorentina, ho comprato tutta la Fiorentina e non un solo giocatore. Io voglio trattare tutti i giocatori con rispetto, come meritano, ci vuole rispetto reciproco tra me e loro, come faccio con i miei dipendenti. “Io rispetto te, tu rispetti me” l’ho detto fin dal primo giorno. So che la Juve ha un grande strapotere in Italia. Se vi ricordate io ero tifoso della Juve. E ormai ha già vinto tutto in italia, deve vincere all’estero. Il calcio italiano deve essere più equilibrato, forse anche grazie alla Fiorentina quest’anno. Per noi far conoscere tutta la città a miei giocatori è molto importante e lo stiamo facendo».