Calciomercato Juve

Chiesa in bilico tra Juve e Fiorentina: la situazione in viola è un rebus

Pubblicato

su

Federico Chiesa rimane una grande incognita del mercato della Juve: l’ala sembra voler partita, ma la Fiorentina…

Continua a tener banco, in casa viola, la questione Federico Chiesa. Joe Barone e Rocco Commisso si mostrano tranquilli, ribadendo che l’ala è un loro giocatore e che non c’è alcun caso. I comportamenti e le dichiarazioni del giovane e soprattutto i retroscena emersi mostrano altro.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, martedì, giorno in cui sia il giocatore che il patron viola hanno parlato, sarebbe successo qualcosa. Il braccio destro del presidente avrebbe affrontato duramente il classe ’97 durante il colloquio avuto sul pullman: il giocatore sarebbe reo di non allenarsi come avrebbe dovuto e di mostrarsi svogliato. Infatti, al mattino, nell’allenamento di Montella, l’esterno sarebbe stato ripreso più volte dal tecnico, tanto da essere ripreso in modo duro da Barone.

Al giovane sarebbe poi stato imposto di chiedere scusa alla squadra, di partecipare alla presentazione delle maglie e di fare l’intervista. Come rivelano altri retroscena, l’attaccante sarebbe stato sul punto di scoppiare in lacrime. La situazione sembra quindi più tesa di quel che Commisso dica. Chiesa sarebbe intenzionato ad andare via, dopo aver trovato, ormai da mesi, un accordo con la Juve.

Exit mobile version