Chiesa Juve, Gambelli: «Io lo terrei, ma bisogna vedere se…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Juve, Gambelli: «Io lo terrei, ma bisogna vedere se Thiago Motta…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Riccardo Gambelli, piccolo azionista della Vecchia Signora, ha parlato del futuro di Federico Chiesa che potrebbe lasciare la Juve

Riccardo Gambelli, piccolo azionista della Vecchia Signora, a Radio Bianconera, ha parlato del futuro di Federico Chiesa che potrebbe lasciare la Juve.

PAROLE – «Io gli italiani forti li terrei sempre. Chiesa lo terrei, ma non sono Giuntoli. Bisogna vedere la situazione che si è venuta a creare tra le parti. Bisogna vedere poi se Thiago Motta vuole utilizzare uno come lui. Molto probabilmente Chiesa ha giocato sporco, sperando in un grande Europeo per alzare il prezzo e ora la Juve si trova a rischiare di perderlo a zero e una decisione va presa. Io fossi nella Juve me lo terrei, perché quando recupererà al 100% può essere molto utile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.