News
Chiesa, provino verso l’Inter: Allegri incrocia le dita. Ma se avverte di nuovo dolore…
Chiesa, provino verso l’Inter: Allegri incrocia le dita. Ma se avverte di nuovo dolore… Seduta odierna decisiva per l’esterno
Come riferito da La Gazzetta dello Sport ieri allenamento in gruppo per Federico Chiesa: una seduta interlocutoria – si legge -, in attesa di capire se il ginocchio destro concederà una tregua all’esterno offensivo della Juventus e gli consentirà di essere convocato con l’Inter. In questo senso, sarà decisivo l’allenamento di oggi: se Chiesa riuscirà a lavorare senza avvertire dolore, tornerà a far parte dei convocati.
La speranza è che non si ripeta quanto accaduto venerdì alla vigilia dell’impegno con il Verona, quando Fede si è lamentato apertamente con lo staff dei preparatori a causa del fastidio al ginocchio. Allegri allora decise di risparmiargli la gara di campionato, ma un bis aumenterebbe ancora di più gli interrogativi che già tormentano sia il giocatore che la Juve. E ora, nello staff medico della Juve, sta maturando l’idea di sottoporre Chiesa a un’artroscopia approfondita, se il problema non dovesse scomparire a breve.