Chiesa via dalla Juve, l'Inter CI CREDE! Il piano di Marotta e Ausilio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa via dalla Juve, l’Inter CI CREDE! Il piano di Marotta e Ausilio per il colpaccio A ZERO

Pubblicato

su

Chiesa via dalla Juve, l’Inter CI CREDE! Il piano di Marotta e Ausilio per il colpaccio A ZERO. L’indiscrezione e tutti i dettagli

Napoli e Roma sempre più defilate. Secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo, aumentano le speranze dell’Inter per il colpo Chiesa. Ausilio e Marotta starebbero studia come acquistare il calciatore a parametro zero, facendo un grosso sgarbo ai rivali bianconeri.

Il direttore sportivo nerazzurro potrebbe tentare l’affondo già gennaio, cercando l’accordo col calciatore che verrebbe così bloccato per il suo arrivo da luglio 2025. Lo scenario sicuramente peggiore per la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.