Hanno Detto
Chiesa: «In campo cattivi e vogliosi. Vogliamo vincere lo scudetto»
Dopo la grande vittoria contro la Lazio, Federico Chiesa ha commentato la prestazione della Juve. Le parole del giocatore bianconero
Ai microfoni di Dazn, Federico Chiesa ha commentato la grande vittoria contro la Lazio.
LA GARA – «Oggi abbiamo fatto una grande partita dopo il gol che abbiamo concesso. Era stato un nostro errore ma abbiamo dimostrato cuore e grinta. Daremo battaglia fino alla fine. Il pari di Verona ci stava stretto, si parlava di dettagli e oggi abbiamo fatto una grande prestazione, soprattutto in fase difensiva. Eravamo determinati. La Lazio è una grande squadra che lotta sempre per il quarto posto, era una gara determinante ma da qui alla fine lo sono tutte se vogliamo vincere lo scudetto».
ASSIST – «Io faccio ciò che mi chiede il mister. Il recupero palla viene dalla pressione della squadra. Abbiamo fatto una partita cattiva e vogliosa nel secondo tempo. Il mio assist è merito della squadra. Recuperi il pallone, dai la palla giusta ad Alvaro che è tornato alla grande. Abbiamo dimostrato che vogliamo vincere lo scudetto».
CHAMPIONS – «Dopo stasera posso dire che il gruppo lo vedo alla grande. È coeso e voglioso. Dopo Verona ci è scattato qualcosa dentro, ogni partita è una finale, che sia Champions, campionato o Coppa Italia».
Juve Lazio 3-1: il racconto del match