News
Chiesa si riprende la Juve: «Pericolo costante, è tornato»
Chiesa si riprende la Juve: «Pericolo costante, è tornato». E’ il migliore in campo contro l’Udinese per tutti i giornali sportivi
E’ Chiesa il migliore in campo di Udinese Juve per tutti e tre i giornali sportivi che spendono elogi e voti altissimi per l’attaccante autore del primo gol dei bianconeri.
Tuttosport voto 8 – Un gol da giocatore da biliardo dopo nemmeno due minuti, riceve palla da Vlahovic e poco prima del limite telecomanda di destro sul palo lontano rasoterra. Poi strappa palla al piede old style. Il vero Chiesa è tornato
Gazzetta dello Sport voto 7 – Da Udine a Udine: Chiesa è tornato al centro del villaggio. Segna ma non solo: è uomo ovunque e un pericolo costante. Esce tra gli applausi.
Corriere dello Sport voto 7.5 – Ricomincia da dove aveva finito due mesi e mezzo fa, con un gol a Udine. Alla prima palla buona fa subito centro e la sua esultanza fa capire quanta voglia abbia di essere decisivo. Federico corre, sprinta, dribbla, ispira di tacco. Sembra davvero tornato quello vero.