Chiesa Juve, feeling ritrovato: in caldo il mini rinnovo. Ma per il ritocco il club chiede i gol
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa-Juve, feeling ritrovato: in caldo il mini rinnovo. Ma per il ritocco il club chiede i gol

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Chiesa Juve, feeling ritrovato: in caldo il mini rinnovo anche per scongiurare l’addio a zero. Ma per il ritocco il club chiede i gol

È sbocciato di nuovo il feeling tra Federico Chiesa e la Juventus dentro e fuori dal campo. L’attaccante bianconero ha il contratto in scadenza nel 2025 e Giuntoli e Manna stanno già lavorando per riprendere i contatti con Fali Ramadani, il super agente che curò il suo trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus. Le parti s’incontreranno presto, sicuramente prima della fine del 2023, probabilmente già in autunno.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport l’obiettivo della Signora è prolungare di un altro anno, per evitare così che il giocatore possa andare via da svincolato. I rapporti con il procuratore sono buoni e il club punta a strappare un rinnovo fino al 2026 alle stesse cifre (5 milioni netti di stipendio), rimandando ogni discorso sull’adeguamento dell’ingaggio alla stagione successiva e legandola al rendimento. A fine stagione Chiesa potrà decidere se accettare eventuali offerte (che la Juventus si impegnerà ad ascoltare) e andare via, oppure restare. Così la Signora in ogni caso non correrebbe il rischio di perderlo a zero. E se l’annata dovesse finire come è iniziata, ovvero molto bene, e i gol cresceranno, allora sì che si potrebbe cominciare a parlare di un ritocchino dello stipendio. Discorsi prematuri: ora Chiesa pensa solo al campo e la Juventus si gode il suo Fede da 100 e lode.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.