Chiesa Liverpool, Slot spiega le esclusioni dell'ex Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Liverpool, Slot spiega le esclusioni dell’ex Juve: «Ci sono una serie di motivi, ma tutto è legato a questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Chiesa Liverpool: Arne Slot, tecnico dei Reds, ha spiegato cosi le continue esclusioni dell’ex Juve. Le sue dichiarazioni

Arne Slot ha spiegato in conferenza stampa le esclusioni di Federico Chiesa e il motivo per cui non ha ancora giocato molto con la maglia del Liverpool. Le parole del tecnico dei Reds sull’ex Juve:

PAROLE «Non si tratta solo di lui quando parliamo del fatto che ha un tempo di gioco limitato, ma anche di altri. Per quanto riguarda Federico però sicuramente ha a che fare con il modo in cui è arrivato, gli altri si stavano già allenando molto e abbiamo dovuto migliorare la sua forma fisica. Ci sono una serie di motivi per cui non ha ancora giocato molto, ma aspettiamo e vediamo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi se sarà in grado di aiutarci. La seconda metà di stagione è ancora più importante della prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.