Chiesa torna al gol col Liverpool, Slot: «È speciale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa torna al gol col Liverpool, Slot sull’ex Juve: «Ha avuto un periodo difficile, la prima rete è speciale. Non dobbiamo farci prendere dall’entusiasmo…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Chiesa torna al gol col Liverpool, Slot parla dell’ex Juve: tutte le dichiarazioni sull’esterno italiano

L’allenatore del Liverpool Slot ha parlato di Federico Chiesa, ex calciatore della Juve che ha segnato la prima rete con i Reds.

PAROLE – «Segnare il primo gol è speciale. Ha avuto un periodo difficile nella prima metà della stagione, non ha sempre potuto allenarsi con noi a causa della sua condizione fisica. Oggi è stato un buon passo, anche se non dobbiamo farci prendere troppo dall’entusiasmo, visto che abbiamo giocato contro una squadra della League Two».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.