Chiesa Milan, a CERTE CONDIZIONI è un obiettivo per i rossoneri. Serve un SACRIFICIO per l'addio alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Milan, a CERTE CONDIZIONI è un obiettivo per i rossoneri. Serve un SACRIFICIO per l’addio alla Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Chiesa Milan, a certe condizioni l’esterno è un obiettivo per i rossoneri: serve un sacrificio per il suo addio alla Juve

Come spiegato da Repubblica nella sua edizione odierna, il nome di Federico Chiesa può essere un’occasione per il Milan, ma solamente a patto che vengano rispettate determinate condizioni.

Il calciomercato Juve continua a tenere sulla lista dei cedibili l’esterno classe 1997, le cui richieste, però, spaventano ancora troppo il club rossonero. Se dovesse moderare le cifre dell’ingaggio l’affare non andrebbe escluso, considerando che i milanesi hanno bisogno di italiani da iscrivere alla lista per il campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.