Chiesa in tribuna per Tottenham Liverpool: il motivo
Connettiti con noi

News

Chiesa in tribuna per Tottenham Liverpool: nuovo infortunio o scelta tecnica? Il motivo dietro la decisione di Slot

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Chiesa in tribuna per Tottenham Liverpool! Dietro l’esclusione di Slot non ci sarebbe un nuovo infortunio: ecco le ultime sull’ex Juve

Dopo i 45 minuti giocati nel match di Coppa di Lega contro il Southampton, Federico Chiesa non farà parte del big match di Premier League tra Tottenham e Liverpool.

L’ex Juve non è presente neanche in panchina, ma secondo quanto riportato dai media inglesi, dietro l’esclusione di Slot non ci sarebbe un nuovo infortunio. Si tratta di una scelta fatta dall’allenatore a seguito di un preciso piano di gestione del giocatore, che prima dell’ultima gara non giocava da settembre. L’obiettivo è riportare Chiesa al 100% e dopo i minuti giocati in settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.