Chievo-Juve: ecco l'esordio di CR7 in Italia
Connettiti con noi

News

Chievo-Juve: ecco l’esordio di CR7 in Italia

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

La Juventus comincerà il suo campionato contro la formazione clivense in trasferta. Occasione per ammirare il fenomeno portoghese

Il campionato di Serie A 2018/2019 sta prendendo sempre più forma. Proprio in questi minuti stanno uscendo i sorteggi per la prossima competizione, e le sorprese non mancano. A partire dall’esordio della Juventus, che sarà a Verona.

Avversario il Chievo, salvato da un vizio di forma nell’inchiesta sulle plusvalenze gonfiate, e pronto a ottenere l’ennesima salvezza. Una partita che non sembra difficile per la Juventus, ma sarà comunque una gara storica: sarà, infatti, l’esordio ufficiale di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. Una partita, dunque, che si arricchisce di molti significati. Vedremo se il fenomeno portoghese riuscirà a timbrare subito il cartellino. Intanto ricordiamo che Chievo-Juve fu anche l’esordio di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Era l’agosto 2014 e la Juve vinse 0-1 grazie a un autogol di Biraghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.