Chiumiento ricorda: «Nedved era impressionante, ha fatto la storia»
Connettiti con noi

Esclusive

Chiumiento ricorda: «Nedved era impressionante, ha fatto la storia»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Davide Chiumiento ha avuto l’opportunità di far parte di una Juventus piena di campioni. Il suo ricordo su Pavel Nedved

Davide Chiumiento ricorda gli allenamenti di Pavel Nedved: recentemente Federico Chiesa è stato accostato alla Furia Ceca. Ecco il pensiero dell’ex calciatore della Juve su questo paragone.

In molti poi lo paragonano anche a Pavel Nedved, forse per il ruolo e per la maglia bianconera. Lei che lo ha visto da vicino che ne pensa?

«Nedved non aveva questa velocità di Federico, però il paragone non regge… Pavel ha fatto la storia della Juve, calciava in maniera indifferente di destro e di sinistro, aveva una cultura del lavoro impressionante. Non conosco il modo di lavorare di Chiesa, si vede che è uno che ha molta grinta e mette l’anima in campo. Nedved come qualità era migliore».

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.