Christillin: «Bandita dallo Stadium? Per rispetto UEFA seguo la Juve in TV»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin: «Io bandita dallo Stadium? Per rispetto UEFA seguo la Juve in TV»

Pubblicato

su

Christillin: «Io bandita dallo Stadium? Per rispetto UEFA seguo la Juve in TV». Le sue parole

Evelina Christillin, membro del consiglio FIFA per la UEFA, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera.

Le sue parole sulla Juventus.

STADIUM «Bandita dallo Stadium? Non è così: per rispetto della Juventus e della mia permanenza nella UEFA guardo le partite in TV. La Juve è nel cuore e mi arrabbio se la insultano».

SUPERLEGA – «Perché bastonare i secessionisti? Per ora nessuno ha bastonato nessuno. Ne riparleremo dopo il verdetto della Corte del Lussemburgo».

FAMIGLIA AGNELLI – «Papà era un caro amico dell’Avvocato, da bambina giocavo a casa di Margherita e lo vedevo partire per lo stadio assieme ad Edoardo. Negli anni del terrorismo i figli sono andati via, ci siamo ritrovati quando entrambe le famiglie si sono trasferite sulla collina torinese. Era il mio periodo in Nazionale, l’Avvocato mi portava a sciare in elicottero: “Voglio vedere come va”, diceva a mio padre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.