Christillin a RBN: «La Juventus Women se la giocherà fino al 92’»
Evelina Christillin, membro della Fifa e amica della famiglia Agnelli, ha parlato di vari temi che riguardano la Juve. Le sue parole
Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuta Evelina Christillin, membro della Fifa e amica della famiglia Agnelli. Le sue parole sulla Juve.
JUVENTUS WOMEN – «Stasera sarò ad Alessandria a tifare per le nostre ragazze che giocheranno una sfida importantissima contro il Barcellona. Come ranking, palmares e albo d’oro non siamo favorite, ma se la giocheranno fino al 92’».
AGNELLI – «Ieri gli ho inviato un messaggio per complimentarmi. Sono molto felice, ha fatto un ottimo lavoro e lo sta facendo anche nell’esecutivo della Uefa. Credo che siano i fatti a parlare più delle parole, Agnelli è uno che parla poco e realizza molto. È un manager oltre a un grande imprenditore».
NUOVO REGOLAMENTO FALLO DI MANO – «Sembra che ci sia una pletora di calciatori che facciano il tiro al piccione sul braccio dell’avversario, ormai si vede dappertutto. È una regola che è di fatto un’emanazione della FIFA. Sicuramente questa levata di scudi collettiva potrebbe far riflettere. Noi come FIFA avremo una riunione il 25 settembre per discutere anche di questo genere di problemi. Credo e penso che in quella riunione se ne parlerà».