News

Venerato: «Il gioco offensivo della Juve non esalta Cristiano Ronaldo e Dybala»

Pubblicato

su

Ciro Venerato ha rilasciato un’intervista parlando di tenti temi legati al mondo della Juve. Da Allegri fino a Cristiano Ronaldo e Dybala

In un’intervista rilasciata a Radio Sportiva, Ciro Venerato ha parlato di Juve, spaziando dal futuro di Allegri fino ad alcune critiche rivolte al tecnico livornese. Di seguito riportate le parole del giornalista di Raisport.

CRITICA AD ALLEGRI – «La Juventus è molto più tattica del Barcellona, ma gli schemi offensivi che esaltano anche Messi la Juve non li ha: è questa la critica principale ad Allegri, non creare un gioco offensivo che serva ad esaltare Cristiano Ronaldo e Dybala».

IL FUTURO DI ALLEGRI – «Il valzer delle panchine è appena cominciato, ma non credo che riguarderà Allegri: alla fine rimarrà alla Juventus».

DE LIGT – «Bisogna sempre capire se fuori dal contesto di Amsterdam Ten Hag potrebbe funzionare, ma a me piace. Non credo che #DeLigt sia un’operazione fattibile per la Juventus».

IL CALCIO ESTERO – «All’estero si gioca un calcio più coraggioso del nostro, il Barcellona di Valverde è meno spregiudicato di quello di Guardiola ma ha un’idea offensiva rispetto alla Juventus, che ha fatto grandi partite solo quando doveva rimontare».

Exit mobile version