Classifica marcatori Serie A: Ronaldo segna e va a -2 da Quagliarella
Connettiti con noi

News

Classifica marcatori Serie A: Ronaldo segna e va a -2 da Quagliarella

Pubblicato

su

Classifica marcatori Serie A: Ronaldo non si ferma, continua a segnare e raggiunge Ronaldo e Zapata e va a -2 da Quagliarella

Cristiano Ronaldo non ha intenzione di fermarsi. Il portoghese, con il campionato già portato a casa, vuole vincere anche la Classifica marcatori della Serie A e lo sta dimostrando sul campo.

Anche nel Derby di Torino, il campione bianconero è andato in gol. Con la rete nella stracittadina, CR7 vola a 21 reti in campionato e raggiunge Piatek e Zapata. Quagliarella, al momento in testa alla classifica, dista due lunghezze. L’attaccante della Juve ha ancora tre gare per strappare lo scettro al blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.