Connect with us

News

Claudio Albanese diventa vicepresidente della Fondazione CRT: nuovo ruolo per l’ex capo comunicazione della Juventus. I dettagli

Published

on

Claudio Albanese nuovo vicepresidente della Fondazione CRT: cambio di ruolo per l’ex capo comunicazione della Juventus. I dettagli

Come riferito da Calcio e Finanza, la Fondazione CRT (l’ente filantropico della Cassa di Risparmio di Torino) ha tenuto un Consiglio d’Amministrazione nei giorni scorsi – riunitosi sotto la presidenza di Anna Maria Poggi – nominando in qualità di vicepresidente vicario Paola Casagrande, storica direttrice e funzionaria della Regione Piemonte, e Claudio Albanese, ex Chief Corporate Affairs and External Communication Officer della Juventus e oggi Senior Advisor di FGS Global, società di consulenza e comunicazione che, tra i diversi clienti, segue anche il fondo statunitense Oaktree per quanto riguarda l’investimento nell’Inter.

In particolare, Albanese era entrato nel Consiglio di Indirizzo di Fondazione CRT nell’aprile 2024 e ora è entrato nel nuovo Consiglio di Amministrazione (insieme alla stessa Paola Casagrande e a Roberta Ceretto, Enzo Pompilio D’Alicandro, Luca Settineri e Luisa Vuillermoz), con la nomina appunto a vicepresidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.