Club Brugge Juve, arrestato un uomo tedesco... a Torino
Connettiti con noi

News

Club Brugge Juve, vuole entrare all’Allianz Stadium ma i bianconeri giocano in trasferta: arrestato un uomo tedesco. L’episodio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Club Brugge Juve, arrestato un uomo tedesco… a Torino. Cos’è successo nei pressi dell’Allianz Stadium

Serata surreale nei pressi dell’Allianz Stadium nel giorno di Club BruggeJuve. Come riportato dal Corriere della Sera, i carabinieri del nucleo radiomobile sono dovuti intervenire per bloccare un uomo di 35 anni che si è presentato all’ingresso 12 pretendendo di accedere agli spalti.

La Juventus, però, era impegnata in trasferta a Bruges. L’uomo, un 35enne tedesco probabilmente sotto l’effetto di stupefacenti, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e non ha saputo spiegare per quale motivo si trovasse a Torino e perché volesse entrare all’Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.