Hanno Detto

Cobolli-Gigli NON HA DUBBI: «Loro sono i FAVORITI, la Juve invece deve dimostrare QUESTO»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Cobolli-Gigli NON HA DUBBI: «Loro sono i FAVORITI, la Juve invece deve dimostrare QUESTO». Le parole dell’ex presidente bianconero

Giovanni Cobolli-Gigli ha parlato ai microfoni di TMW del mercato Juve e della lotta scudetto con l’Inter. Di seguito le parole dell’ex presidente bianconero:

PAROLE «Il centrocampo non dovrebbe essere più un punto debole, ma un punto di forza. La Juve è partita bene nelle prime due, si è un po’ fermata contro la Roma, ma va tenuto conto che buona parte degli acquisti sono arrivati da pochi giorni, nella sosta Motta dovrà spiegare i suoi modi di vedere il calcio. Mi è piaciuto molto il Motta di Bologna, non vedo perché non possa fare cose migliori a Torino. Inter favorita? Ha il vantaggio di aver vinto lo scudetto, è cambiata poco e si è rafforzata. Inzaghi dimostra sempre di più di essere preparato da un punto di vista tecnico-tattico. Riparte da un tappeto già steso, ad alcuni è stato adeguato il contratto e questo li avrà resi più interisti di quanto non lo fossero già. La Juve invece deve dimostrare di essere capace di vincere. Io ho sempre manifestato apprezzamento per Allegri e va detto che anche l’anno scorso la partenza era stata buona, addirittura c’erano segnali di una novità di gioco, piano piano poi il tutto è diventato più difensivo, permettendo comunque ai bianconeri di arrivare agli obiettivi. Mi aspetto che di più adesso»

Exit mobile version