Hanno Detto

Cobolli Gigli spiega: «E’ prematuro dare giudizi sulla Juventus. A gennaio sarà fondamentale fare questo»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Cobolli Gigli, ex presidente della Juve, ha fatto il punto sulla situazione in casa bianconera: il suo giudizio su campionato, Champions e mercato

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sportitalia della situazione in casa bianconera. Le sue dichiarazioni sul campionato, sulla Champions League e sul mercato:

BILANCIO«E’ buono, la Juve è l’unica a non aver ancora perso, fino a qualche settimana fa poi aveva la difesa che funzionava meglio. Ci sono momenti brillantissimi, alternati da alcuni pareggi con un gioco non particolarmente buono. E’ prematuro dare giudizi, i tifosi juventini sono esigenti e vogliono tutto e subito. Serve tempo».

OBIETTIVI – «Sognavo la vittoria in campionato ed una buona posizione in Champions, arrivando un po’ avanti. Ci sono tante pretendenti per lo Scudetto, da tifoso ci spero. Ragionando invece da ex dirigente, sarebbe fondamentale arrivare in Champions, imperativo categorico, vedendo in Europa risultati migliori delle ultime partecipazioni bianconere negli anni passati»

MERCATO GENNAIO «Penso sia fondamentale prendere un sostituto di Bremer, qualora fosse possibile, abbiamo dirigenti bravi a cogliere le opportunità e sapranno muoversi in tal senso».

Exit mobile version