Collodel: «È stata un'emozione bellissima. Era l'esordio che sognavo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Collodel: «È stata un’emozione bellissima. Era questo l’esordio che sognavo» – VIDEO

Pubblicato

su

Riccardo Collodel, centrocampista del Novara, ha parlato nel post-partita della vittoria in Serie C contro la Juventus U23

(dal nostro inviato)Riccardo Collodel, centrocampista del Novara, ha parlato nel post-partita del match vinto dagli azzurri contro la Juventus U23. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LE SENSAZIONI – «È stata un’emozione bellissima. Era l’esordio che sognavo, meglio non potevo chiedere. Gol, prestazione della squadra, vittoria: tutto molto buono. Siamo contenti e da domani si riparte pensando già alla prossima».

LA CRESCITA – «Penso fosse il percorso giusto da fare, step by step. Ora sono contento di dove sono adesso ed è frutto del lavoro fatto negli ultimi due anni».

LA PARTITA – «Sapevamo che sarebbe stata una partita più d’attesa e siamo stati bravi in quello. Siamo stati, anche grazie al pubblico che ci ha caricato fin dal primo momento. Potevamo sfruttare al meglio qualche ripartenza nel primo tempo, cosa che abbiamo fatto nella ripresa e abbiamo segnato due gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.