Hanno Detto

Collovati: «Inter? Il miglior calcio d’Europa, se la Juve risolve quel problema…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Fulvio Collovati è intervenuto sulla lotta Scudetto tra Inter e Juventus, ecco cosa ha detto sulla battaglia tra i due club

Intervenuto a La Domenica Sportiva, Fulvio Collovati ha espresso il suo commento sulla lotta sudetto tra l’Inter e Juventus. Ecco il suo pensiero sul momento delle due squadre.

LOTTA SCUDETTO – «L’Inter è la squadra che gioca il miglior calcio in Europa in questo momento, non in Italia, in Europa. E c’è la Juve che è la squadra che gioca meno bene. Grande Allegri che riesce, attraverso la fame e l’umiltà dei giocatori, ad ottenere il massimo. I tre attaccanti della Juve insieme hanno fatto 11 gol, Lautaro da solo ne ha fatti 14. Il problema della Juve è la valorizzazione di Vlahovic che al momento non c’è, con Lukaku poteva vincere lo scudetto. Ora lotta con l’Inter ma l’Inter è favorita perché ha gli attaccanti che fanno gol, la Juve no. L’Inter è una macchina perfetta, tutto funziona a meraviglia. Ha il miglior centrocampo d’Italia, forse d’Europa. Calhanoglu è diventato un leader assoluto sotto tutti gli aspetti. E sui rigori è infallibile».

Exit mobile version