Collovati: «L'Inter ha qualcosa in più della Juve, non sente la pressione del sorpasso. E lo scontro diretto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati: «L’Inter ha qualcosa in più della Juve, non sente la pressione del sorpasso. E lo scontro diretto…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Collovati: «L’Inter ha qualcosa in più della Juve, non sente la pressione del sorpasso. E lo scontro diretto…». Le dichiarazioni

Collovati ai microfoni di  Newssuperscommesse.it ha detto la sua sulla lotta scudetto tra Inter Juventus a meno di due settimane dallo scontro diretto.

COLLOVATI – «Escludo che il sorpasso in classifica possa mettere pressione all’Inter. Il campionato finora è avvincente e la sfida in testa molto interessante. Rimango dell’idea che i nerazzurri abbiano qualcosa qualcosa in più, soprattutto a livello di organico. Non dico tutto, ma molto si giocherà nello scontro diretto del 4 febbraio. Lì si capirà se l’Inter è davvero devastante, come lo è in questo momento, o se la Juventus sia in grado di reggere la marcia positiva che sta portando avanti in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.