Hanno Detto

Collovati pronostica: «Classifica corta? Alla fine se la giocheranno queste due squadre». Poi analizza così il rigore in Inter Napoli

Pubblicato

su

Collovati pronostica la lotta scudetto: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore sull’attuale campionato di Serie A

Cosi Fulvio Collovati, intervistato dai microfoni di News.Superscommesse sulla lotta scudetto in cui rientrerà sicuramente anche la Juve.

RIGORE INTER NAPOLI– «Per quanto riguarda l’episodio, sono d’accordo sul fatto che il rigore non ci fosse. Faccio però una premessa: gli allenatori dovrebbero parlare anche quando ci sono episodi a proprio favore e non mi sembra che questo succeda spesso. Detto questo, credo proprio che Antonio Conte abbia ragione sul fatto che ci sia molta confusione in merito a quando debba intervenire e quando no il VAR. Questo mette in difficoltà gli stessi arbitri»

CLASSIFICA CORTA– «L’Inter era la squadra favorita alla vigilia del campionato, ma se guardiamo al percorso fino a questo momento ha faticato molto con le big e non ha vinto contro Genoa e Monza. Parliamo di una squadra onestamente diversa rispetto all’anno scorso, e questo spiega il maggiore equilibrio. Il Napoli potrebbe approfittarne, perché non ha le Coppe e ha un allenatore che si fa sentire sia in campo che fuori. Io credo che, alla fine, se la giocheranno Inter e Napoli»

Exit mobile version