Commisso su cessioni alla Juve: «Gli unici a farsi avanti coi soldi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Commisso a SORPRESA sulle cessioni alla Juventus: «Se son gli unici a farsi avanti coi SOLDI, che devo fare… Ma poi chi ha fatto l’AFFARE, gli altri o Rocco?»

Pubblicato

su

Rocco Commisso si è soffermato così sugli affari fatti con la Juve. Ecco cosa ha detto su Vlahovic, Chiesa e non solo

A La Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso ha parlato così dei tanti affari fatti con la Juve. Cosa ha detto il presidente della Fiorentina sulle cessioni ai bianconeri: Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic e in ultimo Nico Gonzalez.

AFFARI CON LA JUVE – «Beh se è l’unica squadra che si fa avanti con i soldi, che devo fare… (ride, nda). Abbiamo fatto un grande affare con Vlahovic, il più importante nei miei cinque anni. E guardi Chiesa: ho letto che è andato al Liverpool per 12 milioni. Noi lo abbiamo venduto per quasi 60… Chi ha fatto l’affare, gli altri o Rocco?».

L’INTERVISTA DI COMMISSO A LA GAZZETTA DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.