Commisso: «Chiesa? Non voglio che sia il mio Baggio. Lo convinco così...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Commisso: «Chiesa? Non voglio che sia il mio Baggio. Lo convinco così…»

Pubblicato

su

Rocco Commisso ha parlato del futuro di Federico Chiesa nel corso di una lunga intervista. L’attaccante della Fiorentina è seguito dalla Juve

Rocco Commisso, nuovo patron della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista sull’edizione online del Corriere della Sera. Tra i temi toccati dal presidente viola, anche il futuro di Federico Chiesa che si intreccia con i desideri di mercato della Juve.

Ecco le sue parole: «Il futuro di Chiesa? Io non voglio venderlo, non voglio che sia il mio Baggio, la stella che io arrivo e lui va via da Firenze. L’ho incontrato qua a Chicago e gli ho parlato. Spero di riuscire a convincerlo che, con Rocco, le cose per la Fiorentina andranno molto meglio nei prossimi tempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.