Commisso: «Juve modello da seguire, ma la supremazia non fa bene»
Connettiti con noi

News

Commisso duro: «Juve modello da seguire, ma la supremazia non fa bene»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rocco Commisso ha parlato del ruolo di supremazia della Juve nel campionato italiano. Le parole del presidente della Fiorentina

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport è intervenuto Rocco Commisso. Queste le parole del viola sulla Juve e sul suo ruolo in Serie A.

«La Juve è sempre super, un modello aziendale da seguire. Poi vedo che Bernardeschi, il Chiesa di qualche anno fa, non gioca mai e così anche Dybala o Mandzukic. Con la rosa che ha la Juve potrebbe fare tre squadre. Tutta questa supremazia non fa bene al calcio italiano. E lo direi di qualsiasi squadra che avesse vinto otto scudetti consecutivi» ha dichiarato il presidente viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.