Commisso PUNGE la Juve: «Chiesa, l'affare l'ho fatto io o LORO?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commisso PUNGE la Juve: «Chiesa ceduto al Liverpool per 12 MILIONI. L’AFFARE l’ho fatto io o LORO?»

Pubblicato

su

Commisso PUNGE la Juve: «Chiesa ceduto al Liverpool per 12 MILIONI. L’AFFARE l’ho fatto io o LORO?». Le parole del patron viola

Al Corriere Fiorentino, Rocco Commisso è tornato a parlare delle cessioni alla Juventus degli ultimi anni. Le dichiarazioni su Chiesa.

CHIESA – «Il problema non è strappare i contratti, ma strapparli e non prendere niente. Questo non va bene. La Juventus ha ceduto Chiesa al Liverpool per 12 milioni. L’affare chi l’ha fatto? I tifosi non capiscono che siamo un’azienda che deve tenere in considerazione il lato sportivo e quello finanziario. È stato giusto tenere Chiesa il primo anno, giusto venderlo il secondo».

L’INTERVISTA COMPLETA DI ROCCO COMMISSO AL CORRIERE FIORENTINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.