Hanno Detto
Commisso: «Vlahovic operazione fenomenale! Sabato con la Juve…»
Commisso: «Vlahovic operazione fenomenale! Sabato con la Juve…». La conferenza stampa del patron della Fiorentina
Rocco Commisso è tornato a parlare in conferenza stampa.
Dal pareggio con la Juventus all’affare Vlahovic: ecco le sue dichiarazioni.
JUVE – «Non abbiamo vinto per un rigore sbagliato. Abbiamo molta fiducia sulla squadra, pur non avendo i punti che meritavamo. Se lasciamo Italiano lavorare sono sicuro che farà bene. Italiano sarà sempre difeso da me. Ognuno ha le proprie responsabilità. Io aspetto i risultati. Quel passaggio di Sottil per Kouamé è da fuoriclasse».
PRIME GARE – «Mi piace questa squadra. le migliori gare che abbiamo fatto sono state con il Napoli e con la Juventus. Potevamo vincerle entrambe. Io ho molta fiducia che la squadra crescerà. Siamo undicesimi, non posso essere contento…Lo scorso anno abbiamo fatto 15 punti dopo 10 partite, ci mancano cinque partite per fare lo stesso».
VLAHOVIC – «Vlahovic è stata un’operazione fenomenale. Stamattina ho visto Kessie, Pogba, Ridiger, Christensen, Dybala, Insigne e Belotti che sono andati via a parametro zero. Io ho venduto per 75 milioni. Se non l’avessimo venduto eravamo rovinati. Ci ha permesso di andare in Europa e di non avere problemi col fair-play finanziario. Con le plusvalenze la Fiorentina avrà oltre 200 milioni di ricavi quest’anno».