Compagnon lascia la Juventus Next Gen: è fatta con la Feralpisalò
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Compagnon lascia la Juventus Next Gen: è fatta con la Feralpisalò. I dettagli dell’accordo

Pubblicato

su

Compagnon lascia la Juventus Next Gen: è fatta con la Feralpisalò. I dettagli dell’accordo per l’attaccante classe 2001

Mattia Compagnon giocherà in Serie B nella prossima stagione, precisamente con la maglia della Feralpisalò. L’attaccante classe 2001, infatti, lascerà la Juventus Next Gen in prestito con diritto di riscatto.

76 presenze, 17 gol e 5 assist per l’ex Udinese durante i suoi due anni e mezzo trascorsi nella Seconda squadra bianconera. Ora il salto di categoria con la Feralpisalò, neopromossa in B dopo l’ottima stagione quest’anno nel Girone A di Serie C. Piccola curiosità: proprio contro i Leoni del Garda Compagnon ha segnato il maggior numero di reti nella sua carriera da professionista. 3 in 6 apparizioni (3 vittorie e 3 sconfitte il bilancio complessivo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.