Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni dà un consiglio a Tudor: «È essenziale lavorare su quest’aspetto!». Poi redarguisce i giocatori: l’avviso è chiaro!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Compagnoni, giornalista, ha dato un consiglio a Igor Tudor: per ritrovare la Juve deve ripartire da quest’aspetto! Ecco le sue parole

La Juve di Igor Tudor deve ripartire da una “riabilitazione” mentale. È questo il consiglio che Maurizio Compagnoni ha dato al croato nel corso delle programmazioni di Sky. Ecco le sue parole sul neo tecnico bianconero.

PAROLE – «La Juventus è crollata di recente con Thiago Motta. Tudor ha ereditato una squadra con un grande potenziale ma in caos totale, perciò è essenziale lavorare sull’aspetto mentale. Adesso i giocatori non hanno più scuse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.