News

Compleanno Bernardeschi, Marchisio “sfotte” Asamoah e Dybala…

Juventus News 24

Pubblicato

su

Federico compie oggi 24 anni e la Juventus si prodiga in una bellissima dedica sul proprio sito. Gli auguri della Vecchia Signora a Bernardeschi

I tifosi bianconeri lo amano dal primo momento. Da quanto è sbarcato al J Medical con quella faccia pulita e quella voglia di Juve che non finisce più e che è più forte delle polemiche di un rovente trasferimento. Federico Bernardeschi è diventato, partita dopo partita sempre più centrale nel progetto di Madama: per il suo spirito di abnegazione, per il suo talento cristallino, per i suoi straordinari numeri. Oggi, nel giorno del suo 24esimo compleanno, la Juventus ha voluto ringraziarlo per la sua scelta coraggiosa e per il grande contributo apportato alla causa bianconera. Così.

E’ arrivato da pochi mesi, ma è già entrato nel cuore dei tifosi bianconeri. Entusiasmo, talento, forza di volontà: sono caratteristiche che, accompagnate dai suoi modi gentili, ha reso in pochi mesi Federico Bernardeschi, che compie oggi 24 anni, uno di noi.

Bernardeschi ha lasciato già il segno, eccome: 5 reti per lui, 1 in Champions League e 4 in Serie A, l’ultimo dei quali proprio nell’ultima gara giocata, a Firenze. Non solo: Fedeha segnato quattro gol nelle ultime sei partite in cui è partito titolare in Serie A, segno del fatto che, quando è chiamato in causa, risponde “Presente”, ed è spesso e volentieri decisivo.

A due giorni da un’altra partita importantissima per il nostro campionato, il Derby, oggi spegniamo virtualmente con lui le candeline sulla torta, e gli auguriamo, di cuore, buon compleanno!”

Gli auguri di Marchisio

Al messaggio della Juventus ha voluto fare immediatamente eco Claudio Marchisio, con un simpaticissimo post su Instagram. Il Principino ha augurato buon compleanno a Berna scherzano sull’Italiano del compagno di squadra Asamoah: «Bernardeschi, Brunelleschi o come dice Asamoah “Bennaddekki”: in ogni, caso buon compleanno» questo lo spassoso messaggio.

Matuidi e Dybala, che storia di auguri

Dybala e Matuidi, costretti ai box nelle ultime partite hanno scelto le Instagram Stories per augurare buon compleanno al loro compagno di squadra. «Auguri Bernaaa» scrive la Joya, in procinto di tornare per il derby. «Auguri amico», il messaggio di Blaise Matuidi.

augri dybala bernardeschi
auguri matuidi bernardeschi
Exit mobile version