News
Compleanno McKennie, gli auguri speciali della Juve: «E’ pronto per mettere la sua grinta a disposizione di mister e compagni»
Compleanno McKennie, gli auguri speciali della Juve: «E’ pronto per mettere la sua grinta a disposizione di mister e compagni». Il messaggio
Oggi è il compleanno di McKennie, oltre che di Thiago Motta. La Juve attraverso il proprio sito ha pubblicato un messaggio di auguri speciale per il centrocampista che compie 26 anni.
GLI AUGURI A MCKENNIE – Quarto compleanno in maglia bianconera per Weston McKennie che oggi, mercoledì 28 agosto, compie 26 anni.
Classe 1998, Wes è fresco di rinnovo con la Juventus: è diventato ufficiale, infatti, il suo prolungamento di contratto fino al 2026 legandolo, così, per altri due anni ai nostri colori.
Nella rosa attuale, McKennie è – al pari di Locatelli – il secondo giocatore della nostra rosa con più presenze in bianconero dopo Danilo (198): 134 per il centrocampista statunitense, tenendo in considerazione tutte le competizioni. Presenze arricchite da 13 gol e 15 assist (10 solamente nella scorsa stagione).
Weston viene dal suo migliore campionato in termini di assist: i sette passaggi vincenti registrati nella Serie A 2023/24, infatti, sono un record per lui in una singola stagione nei cinque maggiori campionati europei.
Non ha ancora esordito quest’anno – è stato convocato in occasione del match contro l’Hellas Verona di due giorni fa – ma è pronto per mettere a disposizione del Mister e dei compagni la sua energia e la sua grinta.
Happy birthday, Wes!