Compleanno McKennie: auguri speciali della Juve all'americano
Connettiti con noi

News

Compleanno McKennie: auguri speciali della Juve all’americano

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Juve festeggia il compleanno di McKennie che oggi spegne 23 candeline. Il messaggio di auguri per il centrocampista americano

La Juve, attraverso il proprio sito ufficiale, ha mandato un messaggio di auguri speciale per McKennie che oggi festeggia il compleanno.

«Serata speciale per la Juve, che esordisce in campionato e in casa, insieme al suo pubblico, contro l’Empoli.

Serata speciale anche per Weston Mckennie, che oggi spegne 23 candeline. Un compleanno di lavoro, quindi, per Wes, che sarà con i compagni, impegnato nelle ultime ore di preparazione della partita.

Una partita che significa molto, per la Juve: la vittoria questa sera è fondamentale per dare slancio alla partenza del campionato bianconero. Una vittoria che, si spera, sarà quindi il regalo di compleanno più bello per il nostro centrocampista statunitense.

Ci sarà comunque, oggi, il tempo per festeggiare Wes, a cui facciamo tutti i nostri più grandi auguri!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.