Compleanno Sturaro, gli auguri della Juventus: «Sei la nostra certezza» - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Compleanno Sturaro, gli auguri della Juventus: «Sei la nostra certezza» – VIDEO

Pubblicato

su

Il mastino bianconero compie 25 anni e la Juventus gli dedica un messaggio di auguri speciale. Il “buon compleanno” bianconero a Stefano Sturaro

Utile, utilissimo. Stefano Sturaro incarna alla perfezione il DNA bianconero, quello del “crederci sempre”, fino alla fine. Perché nella vita così come sul campo da gioco non bisogna mai darsi per vinti. Nel giorno del 25° compleanno di Stura la Juventus gli dedica un lungo augurio sul proprio sito ufficiale. Ecco il bellissimo messaggio.

“«E’ la mia principale caratteristica, mettermi a disposizione del gruppo e del Mister, che crede che io possa sperimentarmi in qualche ruolo in più. Non è facile farlo alla mia età ma sono contento di dare il massimo dare la mia disponibilità per ripagare la fiducia». In queste parole, pronunciate a Juventus Tv qualche settimana fa, c’è l’essenza di Stefano Sturaro. Passione, disponibilità, duttilità tattica, energia, grinta, abnegazione. Sono alcune delle principali caratteristiche di Stefano, che oggi spegne 25 candeline, e che nei tre anni nei quali ha vestito la casacca bianconera è entrato per davvero nel cuore di tutti. Sturaro è una certezza: se è chiamato in causa, risponde “Presente”, e lo fa mettendo in campo tutto se stesso, esattamente come è accaduto ieri, negli ultimi decisivi minuti della grande notte di Wembley. Siamo sicuri che proprio questa splendida vittoria sia il migliore regalo di compleanno per lui. In attesa, ovviamente, delle prossime. Tanti auguri da tutti noi, campione!”.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.