Compleanno Thiago Motta, gli auguri speciali della Juve: «Unica squadra a punteggio pieno, è un inizio da ricordare»
Connettiti con noi

News

Compleanno Thiago Motta, gli auguri speciali della Juve: «Unica squadra a punteggio pieno, è un inizio da ricordare»

Pubblicato

su

Compleanno Thiago Motta, gli auguri speciali della Juve: «Unica squadra a punteggio pieno, è un inizio da ricordare». Il messaggio

Oggi è il compleanno di Thiago Motta che festeggia 42 anni. La Juve, attraverso il proprio sito, ha pubblicato un lungo e speciale messaggio di auguri per il suo nuovo allenatore.

GLI AUGURI A THIAGO MOTTA – «Sono felice di essere l’allenatore di un club storico come la Juventus. Questo Club è ambizioso e ho la sensazione che si aprirà un ciclo molto interessante. Non ho pressioni, ma una grande responsabilità: quella di allenare al meglio una grande squadra come la Juventus». Con queste parole, poco più di un mese fa, Mister Thiago Motta si presentava come nostro nuovo allenatore nella sala stampa dell’Allianz Stadium.

Oggi, 28 agosto 2024, Mister Thiago Motta festeggia con noi il suo primo compleanno in bianconero spegnendo 42 candeline.

È un inizio da ricordare, quello alla guida della Juventus per il nostro allenatore, con due nette vittorie per 3-0 nelle prime due uscite della stagione diventando l’unica squadra del campionato di Serie A a punteggio pieno. Il tutto segnando sei reti senza subirne e dando spazio a diversi giocatori provenienti dal nostro settore giovanile capaci di risultare decisivi ai fini del risultato con gol e assist.

Una stagione, solo appena cominciata, da vivere tutti assieme. 

Tantissimi auguri di buon compleanno, Mister!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.