Connect with us

News

Conceicao lancia segnali nella notte di Washington: due gol all’Al Ain e una prestazione che grida riscatto! I numeri della sua partita

Published

on

Conceicao lancia segnali nella notte di Washington: due gol all’Al Ain e una prestazione che grida riscatto! I numeri della partita del portoghese

Nella notte di Washington è tornata a brillare la stella di Francisco Conceicao. Era ormai da diverso tempo che non si vedeva questa versione, la più bella: elettrico, imprevedibile, scattante, decisivo. Il portoghese è tornato a prendersi la scena dopo un finale di campionato che non lo aveva messo particolarmente in mostra alimentando così anche le voci su un possibile divorzio al termine della stagione o alla peggio del Mondiale per Club che per la Juve ha preso il via nel migliore dei modi questa notte.

Già perchè nel 5-0 rifilato dagli uomini di Tudor all’Al Ain nella gara d’esordio c’è tanto, tantissimo, di Conceicao: da titolare, nell’arco dei 90 minuti ha collezionato 2 gol, in 3 tentativi totali, dribblato per 5 volte sui 9 tentativi il difensore avversario, toccato la sfera per ben 70 volte all’indirizzo di un compagno con il 93% di precisione nei passaggi. Oltre chiaramente a corsa e dinamismo anche in fase di copertura. Una prestazione totale del portoghese che sa tanto di segnale per il futuro. Sì perchè come si diceva nelle righe sopra in ballo c’è un riscatto che è stato messo fortemente in discussione in queste ultime settimane ma che potrebbe tornare argomento di stretta attualità alla Continassa: con 30 milioni di euro la Juve lo fa suo a titolo definitivo, una spesa che forse sarebbe proprio il caso di mettere in conto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.