Conceicao già CUORE Juve: «Spero di RIMANERE qui a lungo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conceicao già CUORE Juve: «Spero di RIMANERE qui il più a lungo possibile! Voglio RAPPRESENTARE questo club per tanti anni»

Pubblicato

su

Conceicao già CUORE Juve: «Spero di RIMANERE qui il più a lungo possibile! Voglio RAPPRESENTARE questo club per tanti anni». Le parole del portoghese

Francisco Conceicao si è presentato alla Juve in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell’esterno portoghese anche sul futuro.

SPERA DI RIMANERE PIU’ A LUNGO POSSIBILE – «Gli aspetti del mio trasferimento riguardano i club. Ringrazio il Porto per quello che ha fatto per me, ora ringrazio la Juventus. Sono qui per avere più successo possibile e fare più anni possibile qui. È un grande club e spero di rappresentarlo il più a lungo possibile».

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI CONCEICAO ALLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.