Hanno Detto

Francisco Conceicao si PRESENTA: «Interesse della Juve un grande orgoglio, sono molto felice. Ecco le mie caratteristiche»

Pubblicato

su

Francisco Conceicao Juve, ufficiale l’acquisto dell’esterno portoghese da parte del club bianconero: le prime parole dell’ex Porto

Francisco Conceicao è adesso ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Ecco le prime parole da giocatore bianconero rilasciate ai microfoni del club.

PRIMO GIORNO A TORINO– «Sono molto felice, penso che il primo giorno sia andato molto bene. Non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni di squadra e spero che succeda il prima possibile, perchè sono ho la convinzione e l’ambizione di poterli aiutare».

INTERESSE JUVE «Un grande orgoglio, perchè sapere che un club come la Juventus è interessato a te e vuole contare su di te chiaramente ti rende orgoglioso. Sono molto felice, voglio aiutare il prima possibile la Juve a raggiungere i proprio obiettivi».

LE MIE CARATTERISTICHE «Mi piace dribblare, mi piace inventare e fare cose diverse. Il dribbling è sicuramente una mia risorsa, così come la velocità, la grinta e la mentalità. Penso che tutte queste caratteristiche hanno suscitato l’interesse della Juve per me e sono molto felice».

COSA TI ASPETTI – «Spero di fare grandi cose qui alla Juventus, penso di trovarmi in un club in cui l’ambizione è al massimo e dove c’è grandissima volontà di vincere. Voglio vincere titoli con la Juventus perchè è questo quello che chiede il club. In Olanda ho imparata molte cose, che non conoscevo perchè ero giovane, ma orsa sono più maturo e indubbiamente più pronto senza dubbio».

PAPA’ CONCEICAO – «Sì quando ho parlato con lui mi ha detto che il livello del calcio italiano, ai suoi tempi, era altissimo e ospitava i migliori calciatori al mondo e che oggi continua ad essere un campionato competitivo, molto interessante e con grandi giocatori. La Serie A è un campionato in cui tutti sognano di giocare e anche io ho il sogno e l’ambizione di giocarci con la maglia bianconera».

OBIETTIVI PERSONALI CON LA JUVE – «Il primo obiettivo è di squadra, ed è quello di vincere con la Juventus. Poi a livello individuale vorrei segnare tanto, servire molti assist e aiutare la squadra. Questo è quello che posso e spero di dare».

SALUTO AI TIFOSI BIANCONERI «Spero che i tifosi mi sostengano e sostengano la squadra, daremo tutto per vincere e per soddisfare le aspettative del club. Dobbiamo restare uniti!».

Exit mobile version