Conceicao Juve, la verità sulla clausola: e sull'accordo col Porto...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Conceicao Juve, FUTURO delineato del portoghese? Tutta la VERITÀ sulla clausola: e sull’accordo col Porto… NOVITÀ

Pubblicato

su

Conceicao Juve, FUTURO delineato del portoghese? Tutta la VERITÀ sulla clausola: e sull’accordo col Porto… La NOVITÀ sul bianconero

Tramite il proprio profilo X, Nicolò Schira ha analizzato la situazione legata al futuro del bianconero Conceicao e dell’accordo del calciomercato Juve con Mendes per avere la priorità di attivare la clausola.

PAROLE – «La Juventus ha pagato 7M di commissione di prestito + 3M come bonus per ingaggiare Francisco Conceiçao dal Porto. La Juve non ha l’opzione di acquisto. L’ala ha una clausola rescissoria (30M e valida dall’estate 2025) e c’è un accordo tra Juve e Mendes per avere la priorità di attivarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.