Conceicao Juve, la sfida al Lipsia è da quasi ex: ecco perchè
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Conceicao Juve, mercoledì la sfida al Lipsia da QUASI EX: cosa è successo nell’ultimo mercato estivo. Il RETROSCENA

Pubblicato

su

Conceicao Juve, mercoledì la sfida al Lipsia da QUASI EX: cosa è successo nell’ultimo mercato estivo. Il RETROSCENA sul portoghese

L’edizione odierna di Tuttosport ha raccontato un retroscena di mercato riguardante Francisco Conceicao, che sabato a Genova ha trovato il primo gol con la Juventus.

In estate il Lipsia, dopo che aveva definito la cessione di Dani Olmo al Barcellona, aveva messo nel mirino proprio il portoghese imbastendo una trattativa con il Porto sulla base di una proposta da 20-25 milioni di euro. Il talento lusitano ha però preso tempo aspettando il mercato Juve, che durante l’Europeo aveva avviato i contatti con il suo agente superando poi nelle settimane successive i tedeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.