Hanno Detto
Conceicao torna su Juve Milan: «Ci è mancato qualcosa nel secondo tempo. I giocatori sono coscienti di quello che serve»
Conceicao torna a parlare di Juve Milan: le parole del tecnico rossonero in conferenza alla vigilia della sfida al Girona
Sergio Conceicao, in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra il suo Milan e il Girona, è tornato a parlare anche della sconfitta di sabato scorso con la Juve.
PROBLEMA MENTALE – «Mi è capitato anche di peggio, ma succede. Giochiamo contro gli avversari eh, non è che se giochi contro squadre teoricamente inferiori ci sono momenti in cui la squadra avversaria è sopra, fa parte del calcio. Ci sono momenti in una partita, ci sono tanti dettagli importanti. La base non deve essere negoziabile. Se c’è da soffrire c’è da soffrire, se c’è da difendere di più c’è da difendere di più, poi quello che conta di più è il risultato. Contro la Juve ci è mancato qualcosa nel secondo tempo? Assolutamente sì. I giocatori sono coscienti che c’è da lavorare per migliorare, ed è importante che ci sia questa base per avere l’evoluzione che abbiamo noi».
LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI CONCEICAO