Conceicao Juve, con il Porto si pensa al PATTO. Società al lavoro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Conceicao Juve, con il Porto si pensa a quel PATTO. Società al lavoro: così ci si TUTELA per il futuro

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conceicao Juve, con il Porto ora si pensa ad un nuovo patto: società già al lavoro, il club bianconero vuole tutelarsi così

Come rivelato da Fabrizio Romano, il calciomercato Juve pensa già a come tutelarsi nel prossimo futuro sul fronte Francisco Conceicao, che stasera arriverà a Torino e domani svolgerà le visite mediche al J Medical.

Il portoghese in arrivo in prestito secco, ma Giuntoli pensa già a come strappare una prelazione su un futuro acquisto a titolo definitivo. Trattative in corso con il porto per garantire ai bianconeri la priorità per attivare la clausola di rescissione da 30 milioni di euro. La decisione finale spetterebbe in ogni caso al calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.