Conceicao Juve, RISCATTO già DECISO: pronta questa OFFERTA
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Conceicao Juve, RISCATTO già DECISO: pronta questa OFFERTA per convincere il Porto. Giuntoli CHIARO: cosa FILTRA sul futuro

Pubblicato

su

Conceicao Juve, il club bianconero ha già deciso sul futuro del portoghese: pronta l’offerta per riscattarlo. Cosa filtra

Stando a quanto scrive Calciomercato.com, il calciomercato Juve sta già pensando al riscatto di Francisco Conceicao, che ha ben impressionato tutti in questi primi mesi in bianconero. Giuntoli, si dice, sarebbe disposto a offrire tra i 15 e i 20 milioni di euro per rendere definitivo il trasferimento dell’esterno.

Il giocatore è ancora di proprietà del Porto, ma la cifra potrebbe non bastare per convincere i lusitani, che dalla prossima estate potrebbero incassare 30 milioni di euro, valore della clausola rescissoria del classe 2002.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.